Impara a programmare in modo divertente.
Lightbot: Code Hour è un gioco puzzle educativo per dispositivi mobili sviluppato per i sistemi operativi iOS e Android. Come gioco divertente che insegna ai bambini a programmare, è un ottimo modo per coinvolgerli nella programmazione e nella codifica fin da giovane età, soprattutto mentre il mondo cambia per concentrarsi sulle carriere basate sulla tecnologia. Utilizzando meccaniche radicate nei concetti di programmazione, Lightbot: Code Hour è sia educativo che emozionante, offrendo una sfida per le menti giovani o anche per coloro che iniziano a programmare.
Impara a programmare
Lightbot: Code Hour è stato progettato con un obiettivo in mente: insegnare ai bambini la programmazione. Per coloro che sono completamente nuovi al mondo della codifica e della programmazione, diventare coinvolti può essere difficile. Anche se può sembrare una sfida entrare in quel mondo, il gioco mira a renderlo semplice e allo stesso tempo educativo. Nel gioco, i giocatori imparano i concetti base della programmazione e li utilizzano per guidare un robot attraverso ogni livello. Man mano che il gioco avanza, aumenta la sfida. Dopo aver imparato la sequenza, i cicli e le procedure, tuttavia, è facile prendere la mano.
Per tutte le età
Lightbot: Code Hour è stato progettato pensando ai bambini, ma è un gioco che può essere giocato da chiunque, indipendentemente dall'età. Se sei nuovo alla programmazione e al coding, è un'ottima introduzione, ma potrebbe diventare troppo facile. Per i programmatori esperti, il livello di difficoltà è troppo basso.